NEWS.62 19.07.2013 Impariamo lo Sport:
Oggi presso il centro sportivo di Cles si è conclusa la seconda settimana sportiva organizzata dal Comune con la collaborazione delle società sportive locali.
Anche il CTT ha contribuito, infatti per due pomeriggi tre allenatori (Enrico,Luciano e Luigi) e cinque atleti giovanili (Davide,Daniele,Giona,Luca ed Alice) hanno organizzato una serie di giochi e percorsi di abilità collegati al mondo del tennistavolo,racchette e palline non sono mancate infatti i ragazzi iscritti erano circa una quarantina e tutti entusiasti di conoscere e provare il nostro amato sport! Speriamo in qualche futuro campioncino !
Arrivederci alla prossima estate..
--------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.61 Giugno 2013: Campionati Italiani a Riva del Garda:
A rappresentare il C.T.T. CLES sono scesi in riva al lago: Alice Zanon in coppia con Capsoni Davide del Bolghera nel doppio misto V Cat. bravi entrambi a passare il primo turno, poi sconfitti dai terzi classificati. Ancora Alice la prima volta nel V femminile tutte e tre le partite del girone perse per 3 a 1 servirà in futuro come esperienza. Luigi Zanon nel V maschile riesce a passare il girone ma poi esce contro un puntinataro anche qui esperienza.
Per concludere fa sempre impressione entrare e vedere 40 aree di gioco + 10 di riscaldamento, una miriade di arbitri e un infinità di giocatori tutti pronti a sbranarsi…….alla prossima sempre a Riva.
----------------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.60 Campionati Italiani 2013:
Dal 25 al 30 Giugno il CTT Cles scenderà a Riva del Garda con cinque atleti per disputare i Campionati Italiani di 5° categoria e Veterani a squadre.
Per il Trentino ospitare il Top del tennistavolo Nazionale è senza dubbio fonte d’orgoglio,di seguito l’elenco degli atleti che rappresenteranno la società Clesiana :
Alice e Luigi Zanon, Enrico Panizza,Luciano Chilovi e Fabrizio Bertagnolli.
Da segnalare che la nostra squadra veterani sarà in gara con le 20 migliori formazioni Nazionali.
In bocca al lupo da tutti i soci e simpatizzanti del CTT Cles !!!
-----------------------------------------------------------------------------------
NEWS.59 31 maggio Torneo di fine stagione Agonisti Senior:
*Si è conclusa la stagione pongistica anche per gli atleti senior,infatti venerdì 31 si è svolto il torneo di chiusura alla presenza di 17 atleti nel singolo e 8 coppie nel doppio,oltre che ai giocatori locali erano presenti alcuni amici della società: Andrea Galler del“Rovereto”Daniele Mesaroli del Villazzano,Luca Fuitem e Michele Linardi del Mezzolombardo.
*Il primo posto nel singolo a conferma delle classifiche attuali è andato a Galler (322 naz.)seguito da Mesaroli (572 naz.) terzo Luca Fuitem e quarto Fabrizio Bertagnolli.
*Il doppio (a sorteggio)è stato vinto dalla coppia Luigi Zanon/Luca Dallago in finale con Daniele Mesaroli e Mathias Piffer, 3° Fabrizio Bertagnolli/Daniele Borghesi e 4° la coppia Luca Fuitem/Ivan Zanon.
*Per concludere la bella serata la società nel ricordare il 30° di attività ha offerto agli atleti una spaghettata presso la terrazza di Cagnò locale gestito dall’amico atleta Francesco.
Ora il prossimo appuntamento sarà verso la fine di Giugno dove ai Campionati Nazionali di Riva del Garda tre dei nostri Atleti (Alice e Luigi Zanon ed Enrico Panizza)rappresenteranno il CTT Cles.
In bocca al lupo da tutto il direttivo !
-----------------------------------------------
NEWS.58 28 maggio Chiusura stagione giovanile 30° :
Martedì si è svolto il classico torneo giovanile di fine stagione ecco come è andata:
Categoria Giovanissimi 10 iscritti:
1° Davide Cristoforetti ,2°Sara Odorizzi e 3° Francesco Bertagnolli.
Categoria Allievi 8 iscritti:
1°Luca Dallago,2°Daniele Borghesi e 3° Lorenzo Visintainer
Categoria Doppio misto Allievi 4 coppie iscritte:
1° Camilla Concini/Luca Dallago e 2° Alice Zanon/Davide Pancheri
Alla fine delle gare il CTT in occasione del 30° ha pensato di chiudere l’anno sportivo in bellezza quindi tutto il gruppo, atleti e dirigenti si è spostato presso la pizzeria ristorante Giardinodi Cles dove fra una pizza e l’altra in un clima festoso sono stati premiati gli atleti vincenti, e per concludere i saluti! con appuntamento alla prossima stagione agonistica 2013-2014 !
Il direttivo ringrazia tutti gli atleti giovanili per i risultati ottenuti e costanza negli allenamenti inoltre Augura loro un buon fine anno scolastico e…. serene vacanze estive !!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.57 25 maggio Prova finale CSI e il CTT va sul podio per ben quattro volte !
Ecco il resoconto:
Domenica a Roncegno si è svolta la prova finale giovanile e senior del CSI organizzata dalla società del US. Marter con pranzo per atleti e accompagnatori.
A rappresentare il C.T.T.CLES nel settore giovanile Francesco Bertagnolli, Daniele Borghesi e Alice Zanon supportati da i due allenatori Luigi Zanon e Fabrizio Bertagnolli.
Alice si conferma nell'adulte femminile vincendo "finalmente" in finale su Stefania Demonte e diventa così campionessa provinciale 2013 !.Daniele doppia finale !: nei ragazzi 3° posto e ancora meglio con gli allievi 2° posto dopo un ottimo torneo. Francesco bene nel girone poi incappa nel vincitore del torneo perdendo però solo al quinto set.
Nella gara senior Fabrizio non riesce a passare il girone e resta fuori per la classifica avulsa con un set in meno, altra musica per Luigi che in ottima giornata (come altre volte nelle gare CSI) cede solamente nella finale al quinto set con Matteo Stracchi del Bolghera, quindi è Argento e sommando i risultati delle altre prove Bronzo nella classifica generale !
Il CTT Cles nonostante gli atleti in gara fossero solo cinque si classifica al quarto posto, stessa posizione anche nella generale sfiorando il bronzo per una manciata di punti peccato.
Per concludere Luigi punto di riferimento del CSI Clesiano ringrazia tutti gli atleti che hanno partecipato alle varie prove giovanili e senior e, dando loro appuntamento alla prossima stagione confida in una partecipazione sempre più "massiccia".
----------------------------------------------------------------------------
NEWS.56 18 maggio il CTT al torneo Nazionale:
Sabato Enrico Panizza e Luigi Zanon sono scesi a Calusco D’Adda (BG) per partecipare all’ultimo torneo over 2000 previsto nel fine stagione 2012-13.
Buona la prestazione di Luigi che vince un incontro ma manca per un soffio gli altri due perdendoli al 5°set! sfiorando così il passaggio, Enrico passa il girone con 2 vinte ed 1 persa al 5° però particolare negativo di questi tornei il giudice decide di proseguire con il tabellone il giorno successivo ! (c’era tempo per almeno due turni nell’eliminatoria),e quindi i nostri rinunciano a prolungare la trasferta e rientrano.
Comunque sia andata è stata una bella esperienza in quanto confrontarsi con atleti diversi e visionare l'organizzazione di società di alto livello è sempre da considerarsi positivo per migliorare la nostra realtà locale.
-----------------------------------------------------------------------------------
NEWS.55 12 maggio chiusura Campionati C2,D1 e D2 ecco la sintesi:
*Cominciamo con la D2 squadra che rimane nel campionato,infatti la formazione che per l’occasione era composta da Andrea Fuitem,Mathias Piffer e Daniele Borghesi ha affrontato il Besenello nei play off, hanno vinto i vallagarini però è servito il doppio per decidere le sorti dell’incontro infatti il risultato finale è stato 4 a 3.
* Anche per la D1 (sempre nei play off) giornata amara in quanto le aspettative erano molte ! Dopo un campionato al vertice Enrico Panizza,Luigi Zanon,Andrea Cristoforetti e Paolo Pilloni hanno affrontato il Lavis di Bottura,Calvieri e Mazzini sapendo di avere buone possibilità.. purtroppo nonostante la massima concentrazione da parte di tutta la squadra dopo il perfetto equilibrio nei singoli il Cles ha ceduto nel doppio finale e quindi 4 a 3 per il Lavis!
Di seguito nello scontro per il 3 e 4 posto la squadra ha lasciato il passo al S.Rocco di Bianchini,Larentis e Chiusole che chiude meritatamente in 3° posizione.
* Per ultimo il Campionato di punta di C2, qui le speranze erano ridotte al risultato di quest'ultima giornata e purtroppo ad affrontare il Cles di Luciano Chilovi,Fabrizio Bertagnolli,Umberto Dalpiaz e Ivan Zanon c’era l’Arco di Tamburini,Tonini e Schoefer.
Nonostante l’impegno massimo visto che ben 4 incontri sono terminati 3 a 2 solamente uno è andato a favore del Cles (Luciano su Tonini) e quindi 5 a 1 per l’Arco. Il campionato si chiude con la retrocessione però a testa alta infatti ricordiamo che la squadra ha vinto 4 incontri (Bolghera (2) Villazzano e Mezzolombardo) e solamente lo scontro diretto con il Lavis a pari punti è fatale per il Cles.
Un grazie a tutti i componenti delle squadre per l’impegno dimostrato durante la stagione, e un arrivederci ai prossimi appuntamenti agonistici!
Il Direttivo.
-----------------------------------------------------------------------------------
NEWS.54 4 maggio: Campionato C2 Cles Besenello 0-5
Il risultato non rispecchia l’andamento dell’incontro,infatti analizzando le singole partite ne vediamo ben 3 concluse 3 a 2, Chilovi con Brigo e Endrizzi Jacopo oltre che Bertagnolli con Dambour,per Piechele niente da fare.
Di sicuro l’impegno è stato massimo bastava un pizzico di fortuna in più!
Ora le speranze di salvezza sono legate al risultato di sabato 11 del Lavis contro il Bolghera e del nostro di domenica 12 contro l’Arco.
In bocca al Lupo da tutto il CTT anche agli atleti della D1 e D2 che domenica giocheranno nei play off per la promozione nei campionati superiori !!!
------------------------------------------------------------------------------
NEWS.53 1 maggio: Campionati Nazionali Giovanili 2013, due atleti del CTTCles!
Si sono conclusi a Terni i campionati giovanili dove Alice Zanon e Luca Dallago coordinati dall’allenatore Luigi Zanon hanno rappresentato la categoria Allievi per il Trentino.
E’ proprio Luigi che ci riporta la buona prestazione di entrambi gli atleti.
Iniziamo da Luca che incappa in un girone di avversari molto forti ad es.Izzo che arriva nei primi 8 atleti del torneo, in questo contesto di livello molto alto il nostro Luca pur giocando ottimamente riesce a strappare solamente un paio di set agli avversari.
Anche Alice incappa in un girone difficile ad es.Turganti classificatasi 4°, però dopo tre set persi ai vantaggi con le altre atlete c’era aria di vittoria.. infatti con l’atleta Altoatesina Volgger (n°524 Nazionale) Alice la spunta per 3 set a 1.
Per concludere Luigi ha espresso soddisfazione soprattutto per l’impegno e serietà che ha contraddistinto la rappresentativa Clesiana.
Da segnalare l’ingresso in classifica Nazionale Allievi di Alice in 45°posizione su 75 classificate, mentre Luca conferma la 136° posizione sui 432 classificati.
--------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.52 Nazionali Giovanili 2013 due gli atleti di Cles ! ! !
Saranno Alice Zanon e Luca Dallago gli atleti della nostra società che rappresenteranno la categoria Allievi per la regione Trentino ! il torneo inizierà mercoledì 1 maggio alle ore 9 a Terni, i nostri ragazzi saranno accompagnati e supportati dall'allenatore Luigi Zanon.
In bocca al lupo da tutto il circolo e amici sportivi Trentini ! ! !
------------------------------------------------
NEWS.51 del 24.aprile Squadra Veterani:
Concluso in bellezza anche questo campionato,infatti la nostra squadra composta questo turno dalla coppia Chilovi L. e Zanon L. ha vinto con il S.Giuseppe (3-0) ma soprattutto con il Villazzano A (3 a 2)! ottimo Luciano nel doppio e nel singolo con Bernard, ma il colpaccio lo fa Luigi che va a segno con Bernard (3-2) ma soprattutto con Botteon(3-1) atleta che in classifica regionale lo precede di ben 18 posizioni (ranking 25).
Con questo risultato Il CTT Cles Veterani conferma nel campionato di quest’anno la 4° posizione con 8 incontri vinti su 14.
---------------------------------------------------------------------------
NEWS.50 21 Aprile 2° prova CSI il Cles quattro volte sul podio !!!! ecco i risultati:
Alice Zanon vince la categoria senior Femminile!,Luca Dallago la categoria Senior NC! e Fabrizio Bertagnolli nella categoria classificati FITeT si piazza al secondo posto cedendo solo in finale a Larentis Alessio.
Dulcis in fundo il CTT sommando i risultati è primo nella classifica delle società partecipanti al torneo!
Faticaccia per tutti ma ne è valsa la pena!!!
---------------------------------------------------
NEWS.49 20 Aprile Campionati D2,D1 e C2
Due vittorie ed una sconfitta questo il bilancio dell’ultimo fine settimana,
Partiamo dalla D2 di Andrea Fuitem,Mathias Piffer e Luca Dallago che in casa vince alla grande con un perentorio 6 a 0 sul Castelnuovo mantenendo così la quarta posizione prima dei play out.
Per la D1 invece la partita con il Bolghera B era decisiva per l’accesso ai play off come 1° del girone e quindi passare il primo turno di diritto.
L’incontro è finito con un ottimo 4 a 2 per il Cles! Zanon L. e Cristoforetti A. vincono agevolmente (3 a 0) su Madadi e Panizza E. che chiude 3 a 2 (a fatica) con Agostini ma 3 a 0 con Stracchi.
Peccato invece per la C2 che sfiora la vittoria contro il Lavis Roverservis! infatti l’incontro si chiude 5 a 4 con Chilovi vincente su Dorigatti, un crescente Zanon Ivan che vince con D’Orazio giocatore ben 52 posizioni davanti a Ivan nella classifica e Bertagnolli che si conferma grande chiudendo con D’Orazio e Mattedi. Ancora due giornate e sapremo se la squadra riuscirà a salvarsi!
---------------------------------------------------------------------
NEWS.48 12-14 Aprile 2013Il Circolo Tennistavolo Cles vola in Sardegna!
Dopo la riuscitissima serata organizzata presso il CTL di Cles per festeggiare il 30° anniversario di attività e di affiliazione continuativa alla Federazione Italiana Tennistavolo, appuntamento che ha visto la presenza del Sindaco e dell’Assessore allo Sport del Comune di Cles e del mondo del tennistavolo trentino, il direttivo del CTT è sceso sino a Cagliari.
Qui, presso il Centro Federale Sardo, gestito dalla locale società pongistica Marcozzi, che vanta alcune squadre che militano in serie A1, i tecnici del Cles hanno potuto assistere agli allenamenti giovanili, confrontarsi con atleti del calibro di Stefano Tomasi (ex campione italiano) e disputare degli incontri amichevoli con atleti di pari livello (serie C2).
Il bilancio della trasferta è stato assolutamente positivo, soprattutto per l’affiatamento della delegazione.
----------------------------------------------------------------------
NEWS.47 8 aprile 2013 Risultati importanti per il CTT CLES !!
Nell’ultimo fine settimana l’attività del circolo è stata intensissima ecco i risultati !!!
La festa si è conclusa presso la pizzeria Giardino che insieme ai referenti (presenti alla serata)della Banca Popolare Volksbank sono fra i principali sponsor societari.
Bravissimi Chilovi vincente 3 a 0 con Stefanovic e Bertagnolli 3 a 2 su Gatti, ma eccezionale un Umberto Dalpiaz che con i suoi 3 punti trascina il Cles alla vittoria! infatti il primo arriva con il 3 a 1 su Linardi poi 3 a 2 con l’ex compagno Fuitem ed infine 3 a 2 su Stefanovic.
Insomma un Umbertone che non si vedeva da tempo! e che con questa vittoria permette al Cles di mantenere la 5° posizione in classifica e sperare bene per la salvezza nella serie C Regionale.
-------------------------------------------------------
NEWS.46 4 APRILE 2013 SERATA 30° Tennistavolo Cles !!!
Questa sera nella palestrina CTT presso il Centro Sportivo di Cles strada per Tuenno la nostra società Festeggia il 30° di Affiliazione continua alla FITeT:
Saranno presenti alla serata oltre che all'amministrazione Comunale il Presidente della Federazione insieme ai rappresentanti delle dodici società FITeT Trentine e tutti gli amici sportivi e non che attualmente condividono l'attività del Circolo Tennistavolo Cles.
AUGURI CTT CLES !!!
------------------------------------------------------------------------
NEWS.45 27.03.13 Campionato Veterani :
Una vittoria 3-0 e una sconfitta 3-1 rispettivamente con Lavis e Besenello sono i risultati della 9° e 10° giornata del camp. Vet. alla Vela.
Degna di nota la vittoria di Bertagnolli su Fasanelli, l'atleta del Besenello nonostante la lunga assenza è atleta di grande esperienza essendo stato ex top 600 nazionale.
Al momento siamo a metà classifica e mancano ancora quattro giornate alla fine del girone di ritorno.
---------------------------------------------------------------------------
NEWS.44 22-24 marzo Coppa delle Regioni a Molfetta, Atleta Clesiano fra i rappresentanti Trentini!
La coppa delle Regioni è da sempre una fra le manifestazioni di maggiore prestigio a livello Nazionale in quanto partecipano i migliori atleti under 15 in rappresentanza di ben 19 regioni.
Fra i tre atleti Trentini convocati non poteva mancare “LUCA DALLAGO” infatti il nostro giocatore è già qualificato per i campionati Italiani avendo vinto alla grande la categoria Allievi!
Endrizzi J. E Andreatta A. gli altri componenti della squadra Trentina accompagnata dal tecnico Moissev M.
Con loro il Trentino ha ottenuto “ l’ottava posizione”, su diciannove squadre il risultato è più che onorevole calcolando l’alto livello tecnico presente a Molfetta.
Un Complimenti a Luca dal Direttivo!
-----------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.43 C Femminile il Cles vince !!!
sabato 23 si è svolta a Trento l'andata del campionato C Femminile la nostra squadra composta da Emanuela Chessler e Alice Zanon ha vinto tutti e tre gli incontri previsti cioè contro l'Arco A,Arco B e Lavis conducendo così il campionato!
Bravissime ! e un in bocca al lupo per il ritorno..
-----------------------------------------------------------------------------
NEWS.42 Tornei Senior a Cles: buona partecipazione e 3 Atleti Clesiani sul podio.
Venerdì 22.3 sera presso la nostra palestra si è svolta la prova unica Veterani prevista in Trentino,in lizza 20 atleti di sette società,di seguito i risultati finali e dei nostri giocatori:
Piechele non qual.
Panizza,Zanon L. e Zanon I. non qual. 1 vittoria (E:Oss,L:Sicher,I:Trentini)
Vince il titolo Galler in finale con Favetta
Domenica 24.3 invece si è svolta la prova dei Terza categoria maschile e femminile oltre che alla prova unica di doppio, 31 atleti partecipanti nelle varie gare in rappresentanza di nove società Trentine.
Di seguito i risultati finali e dei nostri atleti:
3° Categoria:
Panizza e Zanon I. non qual.
Bertagnolli qual. Con 1 vinta (Capsoni)
Vince il titolo Frianu su Galler
Doppio Assoluto:
Pilloni/Bertagnolli e Chilovi/Zanon I. non qual.
Panizza/Zanon L. nei quarti con 1 vinta (Capsoni/Larentis)
Vincono il titolo Botteon/Galvagni su Galler/Favetta
3°Categoria Fe.
Vince Chessler Emanuela su Zanon Alice
Torneo di consolazione:
Pilloni nei quarti con 1 vinta (Agostini)
Bertagnolli in finale con 3 vinte (Yang,Chiusole,Larentis)
Vince Mattedi.
----------------------------------------------------------
NEWS.41 22 e 24 Marzo Tornei FITeT a Cles !
Questo fine settimana sono previsti due tornei in casa:
*Venerdì 22 alle ore 20.00 PROVA UNICA VETERANI
*Domenica 24 alle ore 10.00 3° categoria me/fe
* " " alle ore 12.00 doppio Unico
regolamento sul sito Fitet Trentino
un in bocca al lupo ai nostri Atleti!!!
-------------------------------------------------------
NEWS.40 Torneo Nazionale Veterani:
Domenica 17 marzo a Bolzano si è tenuto il torneo Nazionale, per il C.T.T. CLES erano presenti Luigi Zanon e Luciano Chilovi che è riuscito a vincere nel girone con il forte giocatore del Marostica Broccardo. Nel doppio la squadra Clesiana si è trovata di fronte Infantolino e Marega di gran lunga più quotati in classifica, 3 a 0 il risultato finale ma con la consolazione di aver concluso i tre set ai vantaggi.
---------------------------------------------------
NEWS.39 15 marzo Gara Nazionale per il CTT CLES Giovanile !
Questo fine settimana due dei nostri atleti parteciperanno al Torneo giovanile diTerni,infatti Alice Zanon e Luca Dallago scenderanno al centro Italia per gareggiare con i migliori allievi provenienti da tutto il territorio Nazionale.
In bocca al lupo dal Direttivo!
-------------------------------------------
NEWS.38 13marzo Campionato Veterani "il Cles vince due incontri"
infatti la squadra composta da Zanon Luigi e Pilloni Paolo va a segno con un 3 a 0 contro il S.Giuseppe e 3 a 1 contro il Villazzano B! Il Cles mantiene così la quarta posizione in classifica.
---------------------------------------
NEWS.37 1° Prova Senior e Giovanile Femminile CSI due ragazze sul podio !
Domenica 10 marzo a Cognola la 1° prova senior e femminile CSI organizzata dal Bolghera,
ecco i risultati dei nostri atleti iscritti alle gare:
Alice Zanon 2° nelle adulte femminile
Camilla Concini 1° giovanile femminile
Luigi Zanon una vittoria su Chiusole
---------------------------------
NEWS.36 MARZO 2013 SITO WEB:
Sono passati solo 5 mesi dall'apertura del nostro nuovo sito web e con grande soddisfazione comunichiamo che...
abbiamo superato le 3000visite !
il Direttivo vi invita a segnalare eventuali richieste di approfondimenti o migliorie...
scriveteci tramite il modulo contatti.
----------------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.35 3 marzo 2013 Stage FITeT per i nostri atleti giovanili.
Zanon Alice e Dallago Luca sono stati convocati a Trento per un'allenamento seguito dai tecnici FITeT in preparazione al torneo Nazionale che si svolgerà a Terni il 16 e 17 marzo,
---------------------------------------------------------------------
NEWS.34 CAMPIONATI giornata del 2-3-2013
La D1 vince e guida il proprio girone nel campionato!
4 a 2 il risultato finale della D1 pizzeria Giardino contro il Lavis Autohaus
Ottima vittoria del Cles che ottiene 2 punti con Cristoforetti , Andrea che ha dimostrato sicurezza nel gioco non lasciando spazio ai Lavisani infatti con Luchin (3 a 1) e Tamanini (3 a 0), gli altri 2 punti arrivano da Pilloni che vince 3 a 1 con Tamanini ma soprattutto 3 a 2 con Capuano (nr. 37 regionale)e giocatore conosciuto per la sua fastidiosa puntinata..Paolo ha gestito l’incontro con tattica mandando nell’ultimo set in tilt il Lavisano (11 a 4), complimenti a Paolo!
Sull’altro lato della palestra giocava la D2 Idea Viaggi risultato inverso 4 a 2 a favore del Lavis da segnalare la vittoria di Piffer Mathias sulla Tisi e di Borghesi Daniele sulla Andreata.
A Trento invece giocava la nostra C2 Centro BSC in lotta per la salvezza nel campionato di serie C , il risultato è andato a favore del Villazzano per 5 a 2, i due punti sono arrivati da Bertagnolli e Chilovi su Marek,da segnalare l’incontro di Fabrizio con Girardi Tommaso perso 3 a 2 per un soffio. Per ora il Cles è quartultimo davanti per qualche set proprio al Villazzano … speriamo bene!
----------------------------------------------------------------
NEWS.33 01.03.2013
Entrano in classifica 5° categoria Cristoforetti Stefano e Borghesi Daniele ! con loro gli atleti del CTT CLES classificati FITeT salgono a ben 17 di questi 6 sono giovanili.
---------------------------------------------------------------------
NEWS.32 24.02.2013 Trento 3° Prova giovanile e senior Successo nei Giovanili!
Domenica scorsa si è svolta la 3° e ultima prova individuale FITeT 2 ori e 1 argento !!!
GIOVANILI:
4° e 5° Categoria:
NEWS.31 CAMPIONATI giornata del 16 .02.13
Una sconfitta,un pareggio e una vittoria questo è il bilancio delle 3 squadre del Cles nell'ultimo fine settimana,
partiamo dalla D2 Idea Viaggi in trasferta contro il S.Rocco, purtroppo perde 5 a 1 ma il risultato finale poteva essere ben diverso infatti sia Bonn A. che Piffer M. si giocano entrambi due incontri perdendo per un soffio al 5° set! Peccato,l’unico punto arriva da un sempre più affidabile Borghesi che vince su Cavagna 3 a 1 atleta in classifica regionale e quindi arrivano i primi punti!! Bravo Daniele.
Proseguiamo con la D1 Pizzeria Giardino che pareggia in trasferta con il Bolghera A squadra in lotta per entrare nei playoff, vista l’assenza di Enrico “infortunato” e di Andrea “all’estero” il Cles vede l’esordio nel campionato di Zucal Michele che va ad impegnare fino all’ultimo un Larentis G. (3-1), Paolo Pilloni invece con lo stesso Larentis porta il suo importantissimo punto (3-0) ma gli sfugge per un soffio la vittoria con Cristinelli al 5°set 14 a 16!altra musica per Zanon Luigi che questa volta va a segno prima con Cristinelli (3-0) poi con Nardelli (3-1) e il tre pari è assicurato!
La C2 Centro BSC invece vince in casa sempre contro il Bolghera da sottolineare che l’incontro era importantissimo per la salvezza,Dalpiaz e Bertagnolli perdono al 5° set per un soffio da Montermini però poi i punti arrivano da Umberto,Luciano e Fabirzio su Bosetti G. e da Fabrizio e Luciano su Capsoni al 5° set!! È 5 a 4 per il CLES! Bravi.
---------------------------------------------------------------------------------
NEWS.30 13/2 Campionato Veterani
La squadra composta da Zanon L. e Piechele P. mercoledì ha giocato due incontri, il primo contro il Besenello B è finito a sfavore 3 a 0 mentre contro il Bolghera altra musica il Cles vince 3 a 1, da segnalare un’ottima vittoria di Zanon su Madadi e un set con Casna dove Luigi la spunta 20 a 18! sul filo il doppio dove i Clesiani la spuntano 3 a 2 portando così a casa l’incontro.
----------------------------------------------------------------
News.29 Torneo CSI di Montebelluna 10.02
Domenica si è svolto il consueto torneo interregionale del CSI. Il CTT si presentava con Zanon Luigi e Alice. Ottima la prestazione di entrambi, infatti Alice passa il girone e il primo turno vincendo contro l’atleta che l’aveva eliminata lo scorso anno; Luigi, invece, in piena forma va meritatamente sul podio, perdendo solo la finale al 5’ set contro un atleta di Treviso, che gioca in serie B, quindi, è Argento!!!
COMPLIMENTI DA TUTTO IL DIRETTIVO!
------------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.28 Campionato D2,D1 e C2 Giornata del 9 feb.
D2 Idea Viaggi: Incontro in casa perso 4 a 2 con il S.Giuseppe,da segnalare il punto di Piffer Mathias3 a 0 con Filosi poi all’esordio c’erano due nuovi nomi nel Campionato, Cristoforetti Stefano che si è arreso a Filosi solamente al 5° set e Borghesi Danieleche trova il suo primo punto in D2 vincendo contro Todeschi al 5° set. Purtroppo giornata no per Fuitem Andrea che si lascia sfuggire un’incontro che lo vedeva con due set di vantaggio e che poi gli sfugge di mano al quinto.
D1 Pizzeria Giardino: Anche lei in casa Vince agevolmente contro la Perginese con il risultato di 6 a 0! la formazione composta da Panizza E.,Zanon L. e Pilloni P. mantiene così la seconda posizione nel campionato.
C2 Centro Bsc: Purtroppo la formazione composta da Chilovi L,Zanon I e Piechele P. perde 5 a 2 contro un forte Lavis,da segnalare il set vinto da Ivan sulla Lorenzin e il set perso 10 a 12 da Pierino con Clementi.
I due punti del Cles però arrivano da un Chilovi Luciano in piena formache non concede neanche un set alla Lorenzin e poi riesce a spuntarla al 5° set con Clementi Simone (nr. 24 regionale)!
----------------------------------------------------------------------------------
NEWS.27 3-2-2013 Prova Giovanile CSI
Domenica 3 feb. si è svolta a Cavalese la 2° prova giovanile CSI,due i nostri atleti iscritti alle gare: Borghesi Daniele e Visintainer Lorenzo,entrambi ottengono il podio classificandosi al 2° posto nelle rispettive categorie.
Da segnalare l’ottima prova di Lorenzo che ha ottenuto l’argento su una rosa di una quindicina di atleti iscritti.
_____________________________________________________________
NEWS.26 30.1.2013 concentramento Campionato Veterani:
Mercoledì 31 si è dato inizio al Campionato Veterani,il Cles schierava Bertagnolli F. e Piechele P.
1°turno Cles – Villazzano B incontro perso 3 a 1, punto di Pierino su Moresco P.
2°Turno Cles – Lavis incontro vinto 3 a 1,due punti di Fabrizio su Trentini F. e Sicher G.,il terzo punto arriva con il doppio.
Alla fine degli incontri ci troviamo 3° in classifica, il campionato riprenderà mercoledì 13 febbraio.
----------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.25 13.1.2013 2°prova Senior F.I.Te.T a Trento:
L’Argento del nostro Luca Dallago è il prestigioso risultato della 2°prova!
Degno di nota Il Presidente Zanon Ivan negli Ottavi di finale!
Di seguito tutti i risultati Clesiani:
Torneo 5° categoria:
Zanon Alice non q. 1 vittoria su Michelon M.
Chessler Emanuela non.q. 1 vittoria su Demonte S.
Zanon Ivan negli Ottavi con 3 vittorie su Orsingher,Fedeli e Memoli
Dallago Luca 2°classificato!Con 6 vittoriesu Moresco,Casna,Maiello,Facchini,Larentis e Demonte
Torneo 4° categoria:
Panizza Enrico non q.1 vittoria su Agostini.
Zanon Luigi passa il turno con 2 vittorie su Ziller e Trentini.
Bertagnolli passa il turno con 2 vittorie su Calvieri e Bonanno.
_______________________________________________________________________
NEWS.24 12.1.2013 CAMPIONATI:
Tutte e tre le squadre giocavano in trasferta,ecco i risultati:
La C2 Centro BSC contro l’Arco è stata sconfitta 5 a 3 da sottolineare l’ottima prestazione di Chilovi e Bertagnolli vittoriosi entrambi sul forte Tonini (nr.22 Reg.), il terzo punto lo ha ottenuto Bertagnolli su Bonanno recuperando l’incontro da un parziale a sfavore di 2 set !,non sfigura Piechele su Bonanno 3 a 1 a sfavore.
La D1 Pizzeria Giardino contro il Bolghera di Trento ha perso 4 a 2,la formazione Clesiana schierava Zanon L. che incappava nella giornata no! Infatti con entrambi i giocatori avversari ha perso al 5° set in pieno equilibrio di valore in campo.
I due punti Clesiani sono arrivati con non poca fatica Da Pilloni su Madadi (1083 punti più di Paolo!)e da Cristoforetti che la spuntata al 5° set sulla fastidiosa puntinata di Agostini giocatore con ben 13 posizioni di vantaggio sul nostro Andrea.
L’unica nota positiva viene dal successo della D2 Idea Viaggi che a Castelnuovovince 5 a 1.
Due punti ciascuno per Fuitem Andrea e Piffer Mathias mentre il quinto punto lo porta al Cles Bonn Alessandro recuperando un’incontro con Lorenzin che lo vedeva sotto di due set.
_________________________________________________________________________
NEWS.23 5.1.2013 Il CTT CLES A LAVIS:
Di seguito gli atleti che hanno partecipato al consueto appuntamento del torneo "dell'Epifania" che si svolge a Lavis:
Enrico P.,Luciano C.,Fabrizio B.,Luigi Z.,Mathias P,Alice Z. e Luca D.
Pur essendo alto il livello agonistico dei partecipanti al torneo diversi dei nostri atleti hanno passato il turno nei vari gironi e comunque è stata un'ottima occasione d'allenamento in previsione delle imminenti gare.
______________________________________________________________________
NEWS.22 01-01-2013 FITET TRENTINO intervista il CTT CLES:
Il giornalista della Federazione Trentina Galler Andrea ha intervistato il CTT riguardo l'attività agonistica e sociale che la nostra società svolge.
L'articolo si può leggere sulla home page del sito www.fitettrentino.org
_________________________________________________________________________
NEWS.21 28-12-2012 GEMELLAGGIO con SSV BOZEN
Venerdì 28 il CTT CLES ha ospitato una rappresentanza della squadra SSV Bozen.
Ha presenziato e dato il via alla competizione l’assessore allo sport di Cles Luciano Bresadola.
I presidenti delle due società Maffei Thomas e Zanon Ivan hanno schierato dieci atleti per parte, di varie categorie fra questi Trafojer Peter nr°169 nazionale e l’allenatore esterno del Cles Mesaroli Daniele nr°565 nazionale
Nella gara di singolo ha prevalso l’atleta Altoatesino Schonafinger Gregor su Mesaroli Daniele, mentre la gara di doppio volutamente formata da coppie miste fra gli atleti delle due squadre è stata vinta dalla coppia composta da Trafojer Peter e il nostro Pilloni Paolo.
Oltre che alla competizione da segnalare il forte affiatamento fra le due società iniziato nel 2006.
A conferma di questo la serata è terminata con un rinfresco e lo scambio degli Auguri in piena amicizia ed allegria.
In primavera il Cles ricambierà la visita andando in trasferta a Bolzano.
__________________________________________________________________________
NEWS.20 29-12-2012 Atleti CTT convocati allo STAGE FITeT di fine anno:
Sabato i nostri atleti giovanili sono stati convocati allo Stage FITeT presso il centro Vela di Trento.
Lo stage durato tutta la giornata era organizzato dalla Federazione Trentina e coordinato dai Tecnici Moissev e Larentis.
Hanno partecipato:Zanon Alice,Dallago Luca e Borghesi Daniele.
________________________________________________________________________________________
NEWS.19 22.12.2012 Il CTT CLES al TORNEO NAZIONALE di VIGEVANO (PV)
Sabato 22 una rappresentanza di atleti Clesiani ha partecipato al torneo Over 2000 previsto per il Centro Nord.
Infatti Piechele Pierino,Panizza Enrico,Zanon Ivan e Luigi immersi in una fitta nebbia sono scesi fino in pianura padana per misurarsi in questa gara con ben 185 atleti provenienti da tutta Italia.
Ivan e Pierino sfortunati nel sorteggio non sono riusciti a passare il girone/turno (una vittoria per Ivan).
Grande soddisfazione per Zanon Luigi e Panizza Enrico che nella gara di doppio sono riusciti a classificarsi nelle prime otto coppie, mentre nel singolo Luigi si è classificato nei primi 64 ed Enrico nei 32.
La giornata è stata campale,venti ore fra viaggio e gara! ma ne è veramente valsa la pena.
________________________________________________________________________
NEWS.18 Torneo di Natale 2012
Venerdì 21 si è svolto il consueto torneo giovanile di Natale 2012
Questi i risultati:
La serata dopo la premiazione si è conclusa con un rinfresco e lo scambio degli Auguri fra direttivo,atleti,famiglie e soci.
_____________________________________________________________________________________
NEWS.17 VENERDI' 21.dic.2012 Torneo Giovanile con Brindisi Augurale!!!
ore 20.00 MINI TORNEO GIOVANILE
ore 21.30 INVITO A TUTTI I SOCI PER PICCOLO RINFRESCO E SCAMBIO AUGURI!
__________________________________________________________________________
NEWS.16 22.12.2012 IL COMITATO CSI di TRENTO INVITA IL CTT CLES !
In occasione della manifestazione” Natale dello Sportivo”che si terrà il 22 dicembre a Trento il CTT CLES verrà premiato insieme ad altre 21 società di varie discipline sportive che si sono evidenziate nella passata stagione.
Per la nostra società rappresentare la Valle di Non nell'ambito sportivo è una grossa soddisfazione ! anche perché questo riconoscimento scaturisce dagli ottimi risultati ottenuti.
Di seguito l’elenco dei più importanti nelle rispettive categorie:
1° Chessler Emanuela, Visintainer Lorenzo (pari punteggio con Bolghera),Dallago Luca e Concini Camilla
2° Zanon Alice
3° Cristoforetti Stefano
3° Società su dieci con 442 punti dietro solamente a Lavis 443 e Bolghera 764.
33 Atleti Clesiani partecipanti durante la stagione.
_____________________________________________________________________________
NEWS.15 16.12.2012 C2 CENTRO BSC - Besenello:
La C2 ha giocato in casa contro il Besenello, e pur perdendo 5 a 1 mantiene la 5° posizione nel campionato.
L’unico punto del Cles è arrivato da Bertagnolli che imponendosi 3 a 1 su Dambour ottiene un’ ottimo risultato personale,infatti il giocatore Vallagarino è davanti in classifica al nostro Fabrizio di ben 20 posizioni !
Dispiace molto per i due incontri persi da Chilovi al 5° set!prima con Bravin e poi con Endrizzi J., bastava un soffio per portare i due punti a Cles!
Visto l’equilibrio della gara per Luciano il ritorno sarà senza dubbio occasione di rivincita.
________________________________________________________________________
NEWS.14 2° prova FITeT giovanile Trento 08-12-2012:
Il C.T.T. CLES FA UN FIGURONE A TRENTO!!!
Tutti i nostri ragazzi, sono andati rispettivamente a medaglia e questo per noi allenatori è sicuramente motivo di soddisfazione, e in più uno stimolo per migliorare sempre durante gli allenamenti settimanali visto l’impegno e i risultati dei nostri giovani atleti.
Risultati:
Primo posto rispettivamente per Luca Dallago e Alice Zanon nella categoria allievi, ottimo secondo posto di Daniele Borghesi, che cede solo al forte Endrizzi ma batte meritatamente Michelon del Lavis, e fa suo il derbi con Stefano Cristoforetti che arriva quarto sfiorando anche lui la vittoria con Michelon avendo un match-boll a favore,categoria ragazzi. Davide il piccolo dei fratelli Cristoforetti non delude e anzi fa un ottimo torneo vincendo la finale per il terzo posto e perdendo solo in semifinale dal vincitore del torneo alla bella per un soffio, nella categoria giovanissimi.
L’allenatore Luigi.
News.13 Campionati C2,D1,D2 giornata dell’1 e 2 dic.
Iniziamo il resoconto con la D2 Idea Viaggi che perde contro il Lavis VDC 4 a 2.
Fuitem Andrea vince facilmente(3-0) su Tisi Kristal però contro Mati perde una partita equilibratissima 10 a 12 al 5° set peccato!
L’altro punto lo prende agevolmente il nostro giovane Dallago Luca sempre su la Kristal (3-0) ma soprattutto rischia il colpaccio facendo “tremare” l’esperto Michelon Gilberto (43°Reg.) portandolo con pieno merito al 5°set !
Complimenti dal direttivo!
La D1 Pizzeria Giardino invece vince 4 a 2 contro il Lavis Autohaus.
Panizza e Zanon vincono agevolmente con Tamanini(3-0 x Luigi) e Luchin(3-1 x Enrico),però subiscono il “fastidioso” gioco della puntinata di Capuano perdendo entrambi 3 a 1 .
Per fortuna quest’anno Cristoforetti Andrea si merita a pieno il posto in squadra, infatti è lui che porta la stessa alla vittoria vincendo con un netto 3-0 sia con Tamanini che Luchin !
Bravo Andrea! con questa vittoria di squadra la D1 mantiene la posizione di testa del Campionato!
Fumata nera per la C2 Centro BSC che perde 5 a 1 contro il Lavis Roverservis.
Il risultato non rispecchia i valori in campo infatti due punti sono stati “persi”da Chilovi con Dorazio e da Dalpiaz con Dorigatti entrambi al 5° set 16 a 14!bastava un soffio peccato.
Bertagnolli in giornata invece strappa l’unico punto del Cles a Dorigatti! vincendo con un netto 3-0! ricordiamo che l'atleta Lavisano è 17° in clas.reg. e ben 31 posizioni davanti al nostro Fabrizio, Complimenti !
--------------------------------------------------------------------------
NEWS.12 2 Dicembre: stage FITeT a Trento.
Gli atleti CTT che parteciperanno allo stage sono:
Davide e Stefano Cristoforetti,Daniele Borghesi,Bertagnolli Francesco,Menapace Ettore e Cirolini Anna
--------------------------------------------------------------------------------
NEWS.11 24/25 Novembre: Resoconto torneo Nazionale giovanile a Riva del Garda.
Come prima esperienza per quasi tutti tranne che per Luca e Alice a un torneo Nazionale sia Stefano, Daniele e il piccolo Davide devo dire che hanno fatto tutto quel che è attualmente nel loro bagaglio tecnico, e anche di fronte ad avversari di levatura maggiore si sono difesi con grinta.
Solo Luca è riuscito a vincere una partita, 13 a 11 alla bella con il Sardo Ara (che non succeda troppo spesso perché non ho più vent'anni) e a vincere un set con il più forte del girone Frigiolini. Per tutti gli altri si è trattato di un bella esperienza in un contesto di questo spessore e contro giocatori al momento più forti ed esperti.
Un bravo a tutti da parte mia (e quasi mi dimenticavo, ma anche Daniele è riuscito a vincere un set contro Hauser) per il comportamento tenuto durante gli incontri e un ringraziamento anche ai genitori per la puntualità.
P.S. Adesso sotto con gli allenamenti che la prossima volta Cinesi o no ...!!!!!
Alla prossima dall'allenatore Luigi.
------------------------------------------------------------------
NEWS.10 18.11.12 1°prova giovanile CSI a Rovereto:
Podio per i nostri atleti partecipanti alla categoria ragazzi:
Bronzo Borghesi Daniele e Argento Cristoforetti Stefano"!!!
complimenti dal direttivo!
--------------------------------------------------------------------
NEWS.9 17.11.12 CAMPIONATI:
*La D2 Idea Viaggi ha giocato in casa contro l’Us S.Rocco di Rovereto, l’incontro è terminato in pareggio 3 a 3 con un punto da parte di Fuitem Andrea (3-0 su Cavagna)un punto portato da Bonn Alessandro (3 a 1 su Valduga) e il terzo importante punto è arrivato da Luca Dallago all’esordio nel campionato a squadre.
Infatti dopo un avvio incerto (incontro perso 3 a 2 con Valduga) il nostro promettente atleta ha vinto con Larentis A.(27°in classifica Trentina).
Larentis pur essendo in deficit fisico ha ammesso la tattica vincente del nostro Luca che ha avuto la meglio per un soffio, infatti l’incontro è terminato solamente al 5°set sul punteggio di 14 a 12!
*Altra musica per la D1 Pizzeria Giardino dove la squadra Clesiana ha vinto 5 a 1 contro il Bolghera di Trento.
Due punti di Panizza su Nardelli e Larentis G.,due di Zanon L. il primo su Nardelli e il secondo sull’emergente Cristinelli (Luigi sotto di 2 set riprendeva con caparbia l’incontro vincendolo al 5° per 11 a 6)!
Il quinto punto è arrivato da Cristoforetti Andrea vincente su Larentis per 3 a 0 ! il nostro giocatore si è dimostrato sempre più maturo nel gioco di squadra non lasciando spazio al contrattacco dell’atleta del Bolghera superiore a lui in classifica.
*La C2 Centro BSC invece giocava in trasferta contro il Mezzolombardo,l’incontro è terminato 5 a 2 per i Rotaliani. I due punti sono arrivati da Chilovi Luciano e dall’inossidabile Piechele Pierino su Linardi Michele.
--------------------------------------------------------------------------
NEWS.8 12.11.2012 STAGE Trento:
2 dei nostri migliori atleti giovanili sono stati convocati allo stage FITeT! infatti Alice Zanon e Luca Dallago Domenica 18 si recheranno a Trento per essere visionati dai Tecnici centrali.
----------------------------------------------------------------------------
NEWS.7 10.11.2012 CAMPIONATI:
Il campionato di serie D1 e D2 è iniziato nel migliore dei modi:
la D1 Pizzeria Giardino ha vinto 6 a 0! contro la Perginese, punteggio pieno per Zanon L., Pilloni e Cristoforetti A.quest'ultimo vincente contro i due avversari migliori (Andreatta e Refatti).
Anche la D2 esordisce contro il S.Giuseppe con un 4 a 2 a favore del Cles Idea Viaggi,2 punti ciascuno per Fuitem A. e Piffer M.
La C2 Centro BSC ha giocato in casa contro il Villazzano dei fratelli Girardi e Marek, sempre ottima la prova dei nostri atleti che si sono imposti con il punteggio di 5 a 1 con due punti di Chilovi e Dalpiaz (che vince 3 a 2 con Girardi Tommaso n°21 Trentino!) e uno di Bertagnolli.
--------------------------------------------------------------------------------------------
NEWS.6 4.11.2012 Trento 1° FITeT 4° e 5° cat.+Nc ecco i risultati:
Nella gara NC Piffer e Bonn Non.qualif.,Zanon I. nei 16°,Chessler e Dallago negli 8°.
Nella gara dei 4°cat. Bertagnolli e Dalpiaz Non.qualif.,Panizza nei 16°,Zanon L. negli 8° e Chilovi nei 4° di finale.
_________________________________
NEWS.5 1.11.2012 Trento 1° FITeT giovanile questi i risultati:
Ottima prestazione dei nostri atleti giovanili,questi i risultati nelle rispettive categorie:Daniele 4°,Stefano e Davide 3°,Alice e Luca 1° classificati!
____________________________________________________________________________________________
NEWS.4 20 e 21 Ottobre 2012.
Il torneo Transalpino svoltosi a Termeno si è concluso con l'ottima prestazione del nostro atleta Luca Dallago che in coppia con Endrizzi Jacopo ha ottenuto un importante 4°posto!superando le favorite squadre Altoatesine.
"Immagine in menu Foto"
NEWS.3 13 Ottobre 2012.
2°Giornata del campionato C2 Bolghera 3 Cles 5:
Incontro vincente del Cles Centro BSC con doppie di Chilovi e Bertagnolli mentre il quinto importante punto è arrivato dal Presidente Zanon Ivan. che batte Capsoni 3-0
___________________________________________________________________________
NEWS.2 7 Ottobre 2012.
1° Giornata di Campionato C2 Cles 1 Lavis 5 :
Oscar Simoni del Cles strappa al Lavis l’unico punto vincendo contro Luca Michelon.
______________________________________________
NEWS.1 Agosto 2012.
con il 4° Trofeo Luigi Urmacher il CTT Cles apre la stagione agonistica nel migliore dei modi,infatti con i sui 134 atleti provenienti da mezza italia e dall'Austria ha contribuito a movimentare la Festa dello Sport Clesiano.
Grossa soddisfazione nella gara dei 5° cat. che ha visto i due allenatori del Cles in finale,la spunta Panizza Enrico. al 5°set su Zanon Luigi.
Altro atleta Clesiano da segnalare Visintainer Renato 4°class. nella cat. Amatori.
Inizio Stagione 2012 - 2013