Chiara Borghesi e Leonardo Longhi Qualificati per la fase Nazionale di Terni !!!

Domenica 1 maggio aTrento si è svolta la fase finale regionale del Ping Pong Kids

Grande soddisfazione per tutto il movimento Pongistico Clesiano , infatti erano 11 gli atleti del CTT che potevano iscriversi e tutti 11 ! hanno partecipato.

Presente il rappresentante FITeT del Progetto Italia Ferrara, che ha espresso soddisfazione per il folto numero dei nostri giovani atleti.

In totale 24 gli atleti in gara ,questi hanno dato vita ad un’intensa giornata di competizioni sia nelle prove motorie che al tavolo,

Chiara e Leonardo sono stati grandi e si sono qualificati grazie alla somma dei punti fatti fra le prove motorie e la gara al tavolo però anche tutti gli altri hanno contribuito ad una giornata di risultati ! eccone alcuni divisi per categorie:

Leonardo 2° al tavolo e 1° nella corda
Chiara 1° al tavolo,nella corda e nel lungo
Damiano 1° nel circuito,nello scatto e nel lungo, 3° al tavolo
Gianluca 4° al tavolo e 3° nel circuito, Francesco 1° nel lancio palla 
Cristina1° nello scatto e 2° al tavolo,
forte l’impegno di tutti, Massimo,Pietro,Sergio,Simone e Nicola, infatti si sono piazzati in ottime posizioni nelle prove motorie e tutti hanno vinto al tavolo.

Un grazie particolare a Luca Fuitem che ha seguito per tutta la giornata le gare dei ragazzi contribuendo così agli ottimi risultati e al prezioso aiuto di Andrea Basteri che presso la nostra palestra ha preparato con maestria i nostri ragazzi alle prove motorie.

Non dimentichiamo oltre ai citati sopra il lavoro in palestra da parte di tutti gli altri Allenatori in primis Fabrizio,Luciano Luigi, Sparring Paolo e Renato e molti altri Atleti Agonisti che durante la stagione si sono dati da fare per preparare al meglio i ragazzi, e Ivan che come Presidente ha reso possibile l’attività sportiva gestendo la parte burocratica della nostra società.

Enrico.
Venerdì, 30 Ottobre 2020
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite2264366

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti