Sabato 27  agosto, nell'ambito della riuscita festa dello sport, si e svolto il tradizionale torneo di tennistavolo organizzato dal CTT Cles.


Gare di singolo 5° cat. e amatori,singolo open e doppio unico che hanno visto la partecipazione di 62 atleti regionali ed extraregionali .
In particolare un atleta proveniente dalle isole Canarie e un fedele del torneo proveniente da Innsbruck che hanno soggiornato per l’occasione nella nostra bella Valle insieme a molti altri dal vicino Alto Adige e Veneto.
Nel singolo 5°cat.(40 atleti iscritti) è proprio l’atleta del CTT di punta “ Chilovi Luciano" a prevalere  su un ottimo Dorigatti del Lavis, al terzo posto il roveretano Pivetta Daniele e al quarto il bolzanino Visintainer Enzo.
Nel singolo open (36 atleti iscritti) si e imposto il ligure Facci Daniele sul trentino Mesaroli Daniele, al terzo posto Michelon Luca del Lavis, al quarto il roveretano Brigo Mauro
Il doppio che ha visto una ventina di squadre al via è stato vinto dalla coppia Lavisana Andreata Mattedi a seguire i trentini Botten Mesaroli, poi medaglia per il CTT Cles ! infatti è ancora Chilovi Luciano che in coppia con Zanon Luigi strappano il bronzo ! ( ottimo rientro di Zanon nelle competizioni) chiudono il podio i lavisani Michelon Bosetti.
Una bella giornata di tennistavolo inserita in una altrettanto bella manifestazione come la festa dello sport Clesiano.
un complimenti a tutti e un caloroso arrivederci al prossimo evento.

Venerdì, 30 Ottobre 2020
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite2264369

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti