Ci scusiamo ma causa modifiche del sito web aggiorniamo in ritardo l'attività dell'ultimo mese...

*** 1°Prova giovanile del 16 Ottobre presso la palestra della vela a Trento: Per il CTT è stato un successo, numerosi i partecipanti ed altrettanto numerosi i podi: Cat.Allievi Fe. 4° Lorengo Giorgia Cat.Yuniores Fe. 3° Lorengo Giulia e 4° Lorengo Sofia Cat.Yuniores Ma.2°Borghesi Daniele Cat.Ragazzi Ma.3° Basteri Damiano e 4°Leonardo Longhi Cat.Giovanissimi Ma.1° Basteri Gianluca. Ottimo l'impegno anche di Lorengo Sergio.

*** 1°Prova Senior Over 3000+NC Buona la nostra partecipazione nella gara Nc Passa il girone Filippo poi si ferma nei primi 24,Manuel che si classifica nei primi 16, ed il migliore dei nostri,Maurizio nei primi 8. Niente da fare per Andrea B.,Samuele e Shefky che però vincono un incontro nel loro girone.

*** DERBY Squadre di D1 del CTT CLES 18 ottobre Come da regolamento si è svolto l'anticipo dell'incontro fra le nostre D1. Il pronostico vedeva la squadra denominata Volksbank come favorita, avendo nella formazione il nostro atleta di punta Andrea Galler (nr.7 Regionale). Così è stato 5 a 2 il finale,ma non senza qualche sorpresa, infatti Paolo riesce a sconfiggere Daniele e Fabrizio al quinto set Luciano. Con questo risultato la D1 Volk prosegue la sua corsa con 0 sconfitte.

***1° Torneo Nazionale Veterani a Verona 22 ottobre. Nutrita la squadra del Cles che è scesa "nell'arena",Andrea,Luciano,Enrico,Paolo,Ivan e Filippo. A parte la lunga giornata sportiva (per alcuni dalle 7 alle 24..) la soddisfazione è stata molta, scontrarsi con atleti di alto livello e riuscire a vincere qualche incontro ha cancellato la stanchezza della giornata. Per Ivan e Filippo qualche bel set,per Luciano Paolo un'incontro ciascuno a favore,anche per Enrico un incontro vinto e la fortuna per sorteggio di passare nel tabellone principale dei primi 32,per Andrea altra musica.. il risultato di arrivare nei primi 16 perdendo al quinto set! dall'atleta classificatosi alla fine 2°. Ottimo Andrea! 

***1° Torneo Nazionale Giovanile ad Appiano 22-23 ottobre Anche qui il CTT non è mancato infatti in Alto Adige sono scesi Daniele che ha partecipato nella cat.Yuniores e Gianluca nella cat.Giovanissimi, Si sapeva che l'unico obbiettivo era incrementare l'esperienza imparando ad affrontare atleti di alto livello, e così è stato.

*** Campionati 3° Giornata Tre su Tre le vittorie ! ecco come è andata....

*D1 Volksbank-Lavis vinta 5 a 2 Formazione:Andrea,Luciano e Daniele.

Vittoria molto importante, infatti la squadra del Lavis insieme alla nostra è fra le favorite.. Daniele vince con Scarpa e perde da Dorigatti al 5°set, Luciano vince con Dorigatti e perde da D'orazio ed Andrea che rischia un pochino con Scarpa andando al 5° set ma con gli altri due chiude senza problemi.

*D1 Giardino-Perginese vinta 5 a 3 Formazione:Paolo,Manuel e Luca Dallago.

Tre punti di Luca che segnano il suo rientro nei campi di gara alla grande,due di Paolo che perde solo da Andreatta,mentre giornata no di Manuel che perde entrambi gli incontri al 5°set.! peccato.

*D2 Off.Bertagnolli-Lavis 5 a 2 Formazione:Enrico,Ivan e Maurizio.

Enrico due su due, Ivan ne vince due subendo solo Sicher e Maurizio che perde da Dionysios ma vince con Sicher.

Prossimo appuntamento... sabato 12.11 ancora in trasferta...con la D1 Volkbank contro il S.Rocco Rovereto alle 15.30,la D1 Giardino e la D2 Off.Bertagnolli contro il Bolghera a Trento alle 17.30.

 

 

Giovedì, 29 Ottobre 2020
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite2264362

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti