Lo scorso 30 settembre ha avuto inizio la stagione agonistica del tennistavolo provinciale.
Il CTT Cles in tutte le categorie ha portato a casa tre fondamentali vittorie tutte molto incerte e tirate.
Sui tavoli verdi di Lavis hanno esordito la C2 e la D2, mentre in casa del Besenello è andata di scena la D1.
Per quanto riguarda la C2, il CTT ASD Volksbank Cles ha battuto il Lavis Auto ASDT per 5 a 3. I nostri portacolori Piechele, Borghesi e Chilovi sono passati in svantaggio Grazie al 3-1 di Bottura su Piechele. Successivamente però Borghesi ha riportato il risultato sulla parità sconfiggendo per 3-0 il favorito Dorigatti. E' stato poi il turno di Chilovi contro Valer che si è imposto con un 3-0 e portando il parziale sul 2-1 per il CTT Cles.
il successivo 3-1 di Borghesi su Bottura arrotonda il risultato sul 3-1. Successivamente Valer riporta in partita i suoi con un 3-0 su Piechele.
Chilovi contro Dorigatti è stata meno combattuta del previsto con Dorigatti che infligge un pesante 3-0 a Chilovi.
Successivamente Borghesi contro Valer (3-0) ed un concentrato Chilovi contro Bottura (3-2) portantano ad un'insperata vittoria del CTT Cles. Il sigillo di Chilovi è stato molto importante non solo per l'importanza della partita ma per la reazione dello stesso Chilovi dopo l'incontro con Dorigatti.

La D1 del CTT Cles ASD Pizzeria Giardino ha dovuto faticare parecchio per portare a casa la vittoria (5-2). Nonostante il punteggio rotondo vi sono state alcune difficiltà.Zanon I., Panizza e Bertagnolli portano subito avanti il CTT Cles sul punteggio di 3-0 contro Entrizzi C., Abbasciano ed Endrizzi C., rispettivamente sconfitti 3-0,3-1 e 3-1.
Nonostante il confronto si fosse incanalato nei giusti binari, il Besenello reagisce con Abbasciano su Zanon (3-1) e Endrizzi G. su Panizza (combattutissimo 3-2). Ci pensa un brillante Bertagnolli a chiudere la partita contro Abbasciano in un avvicente 3-2 che chiude definitivamente i conti.

La sfavorita D2 del CTT Cles ASD Elettrica impianti elettrici sfodera una partita di grande sacrificio e carattere. I nostri portacolori vanno avanti 1-0 con un sofferto 3-2 di Longhi su Antonelli. Il Lavis non ci sta e si impone nelle successive 3 combattutissime partite con la doppia vittoria di Mati su Suleymani e Longhi (3-2 in ambedue i casi) e la vittoria di Maiello su Suighi M.
I nostri ragazzi non si sono però scoraggiati e sul 3-1 per il Lavis hanno portato a casa delle partite molto tirate fino al 5-3 finale. Suighi sfodera un'ottima prestazione contro Antonelli (3-0) che mina le certezze del Lavis. Un ottimo Suleymani si impone per 3-2 con Maiello, infine sia Suighi contro Mati, sia Longhi contro Maiello (quest'ultimo 3-2 per Longhi) portano a casa una sofferta vittoria.

Bravi ragazzi, avanti così!

F.A.

Martedì, 17 Settembre 2019
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite1677609

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti