Sabato 7 Ottobre è andata in scena la prima gara di andata in Casa per le nostre formazioni impegnate nei campionati di C2, D1, e D2.
Complessivamente i risultati sono stati positivi con due vittorie sue tre.
Per quanto riguarda la C2, Il CTT Cles ASD VOLKSBANK vede il gradito ritorno di Galler Andrea, assente nella prima giornata per impegni personali. La gara contro il SIDAF ASDTT Lavis è combattuta solo nei primi incontri, dove Michelon Mattia riesce a strappare due vittorie per 3-0 contro Chilovi e Borghesi. Tutte le altre partite sono state terra di conquista per i nostri, con vittorie nette per Borghesi su Lorenzin, Galler su Andreata, Galler su Lorenzin e Chilovi su Andreata. La sfida più combattuta, che ha decretato la vittoria dei nostri per 5-2 è stata tra Michelon e Galler che si è conclusa con un'incontro tirato ma vinto da Galler per 3-2. A parte un ottimo Michelon, i nostri si sono ben difesi ed hanno rivisto un Galler sempre decisivo.
La D1 CTT Cles ASD PIZZERIA GIARDINO si impone 5-2 contro il C.R. Lavis ASDTT. L'esperto terzetto composta da Panizza, Zanon I e Bertagnolli hanno gioco facile contro Debiasi, Andreatta M e Andreatta N. Panizza porta a casa due belle vittorie contro Debiasi e Andreatta M. Lo stesso vale per Bertagnolli che con i suoi top arrotati ha avuto la meglio di Andreatta N., Debiasi e Andreatta M. Solamente Zanon ha visto una doppia sconfitta contro Andreatta M. (tiratissimo 3-2 per il giovane lavisano, ma con Zanon I davvero in buona forma) e 3-1 contro Andreatta N.
Le note dolenti arrivano da un non pronosticato 0-5 del CTT CLes ASD ELETTRICA, che seppur sfavorito, soccombe sotto l'esperienza e la bravura tecnica di Michelon G, Verones e TriantafYllopoulos. I nostri portacolori Zanella, Suighi S. e Longhi lottano come dei Leoni ma l'esperienza dei lavisani è superiore. Nonostante la sconfitta si evidenzia la discreta prestazione di Suighi S. che incassa due sconfitte tirate ma che avrebbero potuto avere esito ben diverso.

La seconda giornata vede quindi la C2 e la D1 a punteggio pieno, mentre la D2 si trova a metà classifica con una vittoria ed una sconfitta.
Il bilancio è comunque positivo. Non resta ora che aspettare il prossimo turno. FORZA RAGAZZI!

F.A.

Martedì, 21 Maggio 2019
iscizioni online
Totale VisiteTotale Visite1415200

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti