Nonostante non si siano disputate gare di campionato, il weekend del 4 e del 5 novembre è stato ricco di numerosi impegni per il CTT.
Sabato 4 Novembre vi è stato il pingpong kids a Lavis, con Panizza e Lorenzin nelle vesti di allenatori e Basteri A. come sparring per parte motoria. In totale hanno partecipato 9 atleti di cui 3 del CTT Cles (Thomas e Sara Franzoi,ed Annalisa Lorengo). Presente anche Giorgia Lorengo come preziosa aiutante sul campo. 

Domenica 5 vi è stata la prima prova under 3000 della stagione. L'unico partecipante del CTT Cles è stato Galler Andrea che è arrivato fino ai quarti di finale del torneo.
Inoltre, si è svolto il doppio veterani dove la coppia Panizza e Zanon I, si è aggiudicata il 4° posto. Per quanto riguarda il singolo veterani, un ottimo Galler si è aggiudicato il 2° posto, battuto solo da Moiseev, mentre un ottimo Pilloni si è aggiudicato un meritato 4° posto. Al singolo veterani hanno anche partecipato Zanon I, e Basteri A.Sabato prossimo non si disputeranno gare di camionato, in quanto nel prossimo fine settimana si disputeranno Trento le prove per gli over 3000 ed il 1° Torneo Giovanile. Si ricorda che l'iscrizione (tramite modulo su sotto menu GARE )per gli atleti interessati scade giovedì 9.

AF

Martedì, 23 Luglio 2019
iscizioni online
Totale VisiteTotale Visite1551799

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti