Lo scorso fine settimana sono ripartiti i campionati, dopo le soste per i diversi tornei individuali.

Sabato 18 la formazione di C2 del CTT Cles ASD Volksbank è uscita sconfitta dal campo del Groupama ass.ni gruppo TNT di Mezzolombardo. Gasser e Stefanovic la fanno da padroni e lasciano alla nostra formazione 3 punti in tutto. Galler porta a casa due belle vittorie con Gatti e Gasser. L'altro punto è per Borghesi su Gatti. Si registrano invece due sconfitte sia per Fuitem L. che per Borghesi, entrambe contro Stefanovic e Gasser. Anche il forte Galler si deve inchinare di fronte ad un ottimo Stefanovic.Ora la classifica generale si fa quantomai incerta, con la nostra formazione in testa con 6 punti a parimerito con altre 3 formazioni.


Sempre sabato 18, la D1 CTT Cles ASD Pizzeria Giardino si è imposta con un convincente 5-2 in casa del GS Bolghera APD. Tutte le partite sono state molto combattute ed il risultato finale non rende merito ai nostri avversari. Resta il fatto che l'esperienza e la tecnica di Panizza, Bertagnolli e Pilloni si fanno sentire. Ottimi i due punti portati a casa da Panizza e Bertagnolli in grande spolvero. La classifica  sorride ai nostri portacolori, con un meritato secondo posto ma con una gara in meno.


La D2 del CTT Cles ASD Elettrica si impone anch'essa con un importante 5-2 sul cmapo del GS Bolghera APD B. Suighi S. sale in cattedra e si impone in 3 partite con una prestazione monster. Gli altri due punti sono portati a casa da un ritrovato Zanella e da un buon Longhi. Anche in questo caso la classifica vede la nostra formazione in testa con 6 punti ma a pari merito con altre 4 formazioni. L'equilibrio regna quindi sovrano in tutti i nostri campionati.


Domenica 19 è partito anche il campionato a concentramento della D3, andato in scena in quel di Lavis. Il CTT Cles si presenta ai blocchi di partenza con due formazioni: il CTT Cles Cooperativa il Sole impegnato nel girone A ed il CTT Cles Officina Bertagnolli impegnato nel girone B.
il CTT Cles Cooperativa il Sole è una formazione di giovani promettenti composta da Basteri G, Franzoi T, Purin G, ed il capitano giocatore Basteri A. I nostri giovani ragazzi si sono ben comportati. Per molti di loro si tratta della prima esperienza in gare ufficiali. Purtroppo l'esito della giornata non rende giustizia ai nostri ragazzi con 3 sconfitte per 5-0.


Il CTT Cles Officina Bertagnolli, composto da Pancheri D, Fuitem A. (al rientro alle gare dopo alcuni anni), Deledda M e Deledda D ha portato a casa 3 convincenti vittorie per 5-0, 4-1 e 4-1 rispettivamente contro Castelnuovo, USD San Giuseppe B,e Cristoforetti ASDT Lavis. Ottime le 5 Vittorie di Pancheri, 3 di Fuitem A, e le 2 di Deledda D.
Nel complesso le due giornate di campionato si archiviano con ottime prestazioni da parte dei nostri portacolori. La vera nota positiva arriva proprio dal vivaio giovanile a cui la società tiene molto e le due giovani D3 ne sono la piena conferma.
Il prossimo appuntamento per la D3 sarà a Rovereto il 17 dicembre, mentre tutte le altre formazioni torneranno in campo già sabato 25 novembre.

Forza ragazzi!!!!

 

Martedì, 17 Settembre 2019
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite1677612

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti