Nelle ultime due settimane sono andati in scena importanti incontri di campionato. Escluse le due formazioni in D3 hanno giocato tutti i campionati.


La C2 del CTT CLES asd VOLKSBANK nella quinta e sesta giornata di campionato ha portato a casa una vittoria ed una sconfitta. La vittoria è arrivata in quel di Rovereto, contro l' U.S. San Rocco Rovereto per 5-1. Gara senza storia, con i nostri Borghesi e Galler che portano a casa due belle vittorie e Fuitem L. che porta a casa una vittoria ed una sconfitta.
La sconfitta è invece arrivata al palazzatto dello sport di Cles, dove l'ASD OATT "A" si è imposta per 5-3. Galler si è distinto per il grande gioco e per i tre punti della formazione Clesiana. Fuitem L. e Borghesi sono usciti sconfitti nei due e tre incontri disputati.
La nostra formazione di C2 è ora seconda in classifica con 2 punti di ritardo rispetto alla formazione di Mezzolombardo.

Per quanto riguarda la D1 CTT CLES asd Pizzeria GIARDINO si registrano due prestigiose vittorie. La prima fuori casa con un rocambolesco 5-4 contro l'U.S. San Rocco ROVERETO, infatti niente da fare contro un Chiusole in grande forma, ma a colpo sicuro Bertagnolli e Panizza contro Zaffoni e Zenatti e Zanon I.contro Zenatti.
La D1 è stata successivamente impegnata sul campo amico contro la pari categoria dell'Arco A.S.D. OATT "B", dominando per 5-2. Agli Arcensi non basta un arcigno Bigaran in quanto i soliti Bertagnolli e Panizza fanno la parte dei leoni. A Pilloni P., autore di un prezioso punto, subentra il figlio Cristian, autore anch'esso di una partita vincente nonostante l'emozione della prima in campionato.
La D1 rimane pertanto al primo posto in classificia a pari merito con il Villazzano, ambedue al comando con 12 punti ed imbattute in classifica.

La D2 CTT CLES asd ELETTRICA esce dal campo con due sconfitte, contro formazioni più accreditate. nella sconfitta per 5-1 contro il San Giuseppe solo il bravo Suighi S. ne esce con una vittoria. Sia Longhi che Sulejmani non ottengono punti.
La seconda scontitta è arrivata in quel di Besenello, contro l'ASD POLISPORTIVA BESENELLO per 5-2. Gli unici punti arrivano da Suighi M e Suighi S. niente da fare per Zanella F.che però sfiora la vittoria del 3°set contro l'ostico Nardelli.
La nostra formazione di D2 si trova ora a metà classifica con 6 punti all'attivo.Nel prossimo fine settimana i campionati provinciali lasceranno spazio al 2°Torneo nazionale giovanile, la nostra società sarà presente con Fuitem Luca in veste di Allenatore,Gianluca Basteri cat.Ragazzi e Thomas Franzoi cat.Giovanissimi.

forza ragazzi, il CTT Cles è con voi!

Martedì, 21 Maggio 2019
iscizioni online
Totale VisiteTotale Visite1415221

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti