16 Gennaio 2021... è iniziato il Campionato Nazionale Serie B2 per il CTT Cles-Elettrica Impianti 

Al via i campionati nazionali di Tennis Tavolo anche se questa stagione saranno campionati molto particolari. Causa COVID, la FITET ha deciso di procedere con la disputa degli incontri di sola andata e di non prevedere retrocessioni per la stagione agonistica corrente. Il CTT ha ospitato la blasonata formazione veronese San Pancrazio 1972 - Rossetto.

Dopo oltre 3 ore vince la formazione veneta per un soffio con il punteggio di 5 a 4.

Un tennis tavolo di altissimo livello che ha visto in grande spolvero il nostro portacolori Endrizzi Leonardo che è riuscito a vincere tutti e 3 i suoi incontri contro atleti che gravitano intorno alla duecentesima posizione nazionale! Grande Leo!

Spettacolari gli incontri dell'altro nostro atleta di punta Michelon Mattia che dopo aver vinto alla grande la prima partita non è riuscito a dare continuità al suo gioco fatto comunque di prodezze e colpi di grande classe. Bravissimo Mattia!

Con orgoglio infine raccontiamo le forti emozioni che tutto il CTT Cles ha vissuto, schierando come terzo componente di questo storico esordio: Enrico Panizza l'anima e il cuore del nostro Circolo.

Enrico ha battagliato, come sempre, giocando contro avversari molto più in alto di lui in classifica nazionale; si è difeso alla grande in tutti i suoi incontri arrivando in un paio di occasioni anche a giocarsi la vittoria nel SET. Grande Enrico!

Il pensiero in questa fantastica giornata va senza dubbio ad Andrea Galler, oggi assente e sostituito da Enrico. Andrea avrebbe reso la vita difficile ai forti atleti veronesi portando il CTT Cles ad una probabile vittoria. 

Un grazie di cuore a Bertagnolli Fabrizio in qualità di Tecnico che ha dispensato preziosi consigli a tutti e tre i nostri atleti, grazie al nostro arbitro Andrea Fuitem che ha presenziato durante l'incontro a supporto del giudice arbitro Cont designato da FITET per l'occasione e al dirigente Andrea Basteri in veste di responsabile Covid.

Grazie infine a ELETTRICA IMPIANTI nella persona di Franzoi Diego che, insieme a tutto il Direttivo del CTT Cles, ha reso possibile l'avvio di questa storica esperienza!!!

(nella foto sotto da SX: Michelon Mattia - Endrizzi Leonardo - Panizza Enrico - Bertagnolli Fabrizio)

FOTO 1a Giornata B2

Domenica, 17 Ottobre 2021
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite2385182

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti