6 Febbraio 2021... Terza giornata di Serie B2 Nazionale per il CTT Cles-Elettrica Impianti 

E' arrivata finalmente! Meritata vittoria per i nostri ragazzi alla terza uscita stagionale in quel di Treviso.

Vittoria per 5 a 3 contro la blasonata formazione Trevigiana. UNA VITTORIA STORICA per il CTT Cles che, dopo risultati di altissimo livello nelle competizioni nazionali individuali, conquista il punto più alto mai raggiunto in un campionato a squadre. Questo risultato riempie di orgoglio tutto il Direttivo, gli atleti e i tanti appassionati che in questi anni si sono cimentati in questo meraviglioso sport.

3 punti di uno strepitoso Mattia Michelon oggi in grande spolvero e 2 punti di Leonardo Endrizzi che sta disputando una B2 incredibile con quasi il 90% di vittorie. Oggi con loro ha giocato Paolo Pilloni che si è dimostrato davvero prontissimo a battagliare contro atleti di classifica certamente superiore. Paolo a detta di tutti avrebbe meritato certamente di vincere almeno un set ed anche qualcosa in più.

In palestra a dispensare consigli tecnici e a sostenere moralmente i nostri atleti: il responsabile Tecnico Enrico Panizza e il Tecnico Bertagnolli Fabrizio.

Il prossimo appuntamento per la nostra B2 sarà sabato 20 febbraio a S. Giovanni Lupatoto (VR) contro il Tennistavolo LATISANA. In bocca al lupo ragazzi!

nella foto sotto da SX: Pilloni Paolo - Endrizzi Leonardo - Michelon Mattia - Bertagnolli Fabrizio e Panizza EnricoIMG 20210206 WA0015  nella foto sotto il manifesto pre-partita della Storica società di TervisoIMG 20210206 WA0016

 

Domenica, 17 Ottobre 2021
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite2385200

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti