Nei giorni scorsi presso la palestra del CTL di Cles durante una sessione di allenamento è venuta a trovarci l’Assessore allo Sport di Cles: Amanda Casula. Durante la visita è stata affiancata da Francesca Endrizzi; entrambe curano tutta l’Area del Benessere per la nuova legislatura del Comune di Cles.

Ci ha fatto enorme piacere vedere l’interesse e la curiosità mostrate dall’Assessore! Ha potuto toccare con mano il clima di serenità e sana competizione che il Circolo Tennis Tavolo di Cles ha saputo creare in questi quasi quarant’anni di attività. Il Presidente Ivan Zanon e il Responsabile Tecnico Enrico Panizza hanno potuto spiegare cosa significhi portare avanti la macchina organizzativa dell’attività del Circolo che da diversi anni conta circa un centinaio di persone tra atleti Agonisti Senior e Giovanili e Atleti amatori e simpatizzanti.

Tutto questo non sarebbe certamente possibile senza la stretta collaborazione ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Cles.

Attività agonistica e sociale  che da diversi mesi, causa pandemia Covid, è stata condizionata pesantemente; il Direttivo si è trovato ad organizzare protocolli rigorosissimi per allenamenti e partecipazioni alla manifestazioni e purtroppo a dover ridurre drasticamente il numero di persone presenti in palestra.

L’Assessore Casula hai poi fatto visita alla palestrina tecnico-atletica, adiacente alla palestra principale, spazio appositamente dedicato all’attività del tennistavolo, che consente di innalzare il livello qualitativo della preparazione tecnica oltre che fungere da sede sociale dell’associazione.

Mentre scriviamo questo articolo possiamo dire che la visita dell’Assessore Casula e di Endrizzi Francesca hanno certamente portato fortuna alla nostra Associazione che pochi giorni dopo è andata a conquistare la PRIMA STORICA VITTORIA in quel di Treviso.

Abbiamo parlato molto con l’Assessore di ciò che rappresenta per il Comune di Cles ma anche per tutto il Trentino, la partecipazione del CTT CLES ad un Campionato Nazionale come quello della B2. Non possiamo fare altro che ringraziare per le parole di stima e di sostegno pronunciate da Casula ed Endrizzi.

Sotto potete vedere alcune immagini di questo speciale incontro. Grazie Assessore!

 DSC00205 DSC00206 DSC00211

Domenica, 17 Ottobre 2021
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite2385188

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti