20 Febbraio 2021... Quarta giornata di Serie B2 Nazionale per il CTT Cles-Elettrica Impianti 

Il CTT CLES ottiene la seconda vittoria consecutiva con una fantastica prestazione nel Palazzetto di S.Giovanni Lupatoto (Verona) contro il team quotatissimo Tennistavolo Latisana.

Si invertono i ruoli rispetto all'ultima gara tra i nostri due giovanissimi alfieri che stanno compiendo un impresa straordinaria. 3 punti per Leonardo Endrizzi che gioca in maniera sontuosa tutti e tre i match con i complimenti di tutti i presenti in palestra. Gli altri 2 punti sono di Mattia Michelon che perde il suo primo tiratissimo incontro per 3 a 2 ma poi sfodera tutto il suo miglior repertorio negli altri incontri giocando un tennistavolo di altissimo livello. Oggi come terzo alfiere il CTT Cles ha schierato Luciano Chilovi che, udite udite, ha perso il primo incontro solamente al 5° set  ed ha perso con grandissimo onore vincendo un set contro il numero 184 della classifica nazionale. Grande Luciano!

Anche oggi ai bordi dell'area di gioco c'erano il Tecnico Fabrizio Bertagnolli e il Responsabile Agonistico Enrico Panizza che con grande orgoglio ci hanno raccontato tutte le emozioni di questa altra grande impresa: "... i ragazzi sono stati veramente bravi a gestire tutte le partite e soprattutto i momenti di difficoltà. Vincere per la seconda volta consecutiva in un campionato nazionale di così alto livello con formazioni blasonate, ci riempie di orgoglio. Per il raggiungimento di questi ottimi risultati, dobbiamo ringraziare innanzi tutto il nostro Presidente Ivan Zanon che, insieme a tutto il suo Direttivo con tenacia e impegno, ha voluto proseguire l'attività (di carattere nazionale) nonostante tutte le difficoltà. Il secondo fondamentale ringraziamento va all'Amministrazione del Comune di Cles, all'Assessore allo Sport ed in particolare alla grande disponibilità di Ferrarolli Giulio come responsabile nella gestione Palestra CTL; è grazie a loro se possiamo continuare, in totale sicurezza e nel rispetto dei protocolli anti Covid, la nostra attività agonistica. La speranza è certamente quella di poter ricominciare al più presto la nostra attività giovanile e amatoriale al completo quando la situazione sanitaria lo permetterà..."

Queste le parole di Enrico e Fabrizio al rientro dalla vittoriosa trasferta. Ora non ci resta che dire "...non c'è due....." oppure "...l'appetito vien mangiando..."  ...beh scegliete voi!

nella foto sotto da SXBertagnolli Fabrizio - Endrizzi Leonardo - Michelon Mattia -  Panizza Enrico e Luciano Chilovi

CTT vs LATISANA

 nella foto sotto: un bellissimo terzo posto provvisorio in B2 Nazionale

Clicca sull'immagine per ingrandirla!

Classifica doppo terza giornata

Domenica, 17 Ottobre 2021
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite2385176

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti