Pubblicato sabato 24 aprile sul quotidiano l'Adige un bell'articolo che sottolinea la grande prestazione dei nostri giovani atleti e l'ottima figura fatta dal nostro Circolo in termini di capacità organizzative.

Ecco il contenuto dell'articolo pubblicato:

“In un periodo storico così delicato dovuto alla pandemia Covid e con il pensiero a tutte le famiglie colpite tragicamente da questo maledetto virus, lo sport oggi ha voluto prendersi una rivincita. Il Tennis Tavolo ha voluto prendersi una rivincita.”
Esordisce così il Presidente del Circolo Tennis Tavolo CLES, Ivan Zanon, sottolineando con grande orgoglio il successo organizzativo e sportivo che domenica 11 aprile ha visto, al CTL di Cles,  la partecipazione di 8 squadre provenienti da tutto il Trentino, per disputare le finali dei campionati provinciali a squadre e valide per la qualificazione alle finali Nazionali di TENNIS TAVOLO.
Durante la mattinata, rispettando rigorosamente tutte le procedure anti-Covid previste, si sono disputate le finali dal 5° all’8° posto  mentre il pomeriggio è stato riservato agli incontri per la conquista del podio.
Essendo la palestra aperta solamente agli addetti ai lavori, il CTT Cles con il supporto tecnologico di Basteri Andrea, ha organizzato per la prima volta la diretta streaming mostrando “live” le partite, con un occhio di riguardo agli incontri dei beniamini di casa. È stata una bellissima sorpresa vedere l’entusiasmo dei tanti famigliari, amici e tifosi che sono rimasti collegati per tutta la giornata, commentando in chat e tifando con grande pathos emotivo.
La classifica ha visto il successo  della Virtus Rovere mentre al secondo posto si è classificata la squadra di casa : il CTT Cles! I tre giovani campioni clesiani Deledda Michele, Franzoi Thomas e Pilloni Cristian  hanno  messo in evidenza ottime qualità e colpi di altissima caratura affrontando anche molti avversari di classifica superiore e di grande esperienza. Nota di merito, in questo notevole risultato, va certamente data al Responsabile Tecnico, Enrico Panizza, che ha saputo seguire con attenzione la fase di crescita dei nostri atleti coadiuvato dagli allenatori Fabrizio Bertagnolli, Luciano Chilovi e dallo sparring Pilloni Paolo.
 “…Una giornata davvero entusiasmante  –  conclude il Presidente Zanon – e per questo voglio ringraziare in primo luogo i miei amici del Direttivo che hanno curato tutti i particolari di questa complessa macchina organizzativa. Il ringraziamento va inoltre all’Amministrazione Comunale per le stretta collaborazione e per il supporto, dall’Assessore allo Sport Amanda Casula e al suo collaboratore Giulio Ferrarolli, al sempre disponibile Francesco Libera, addetto alla palestra CTL. Concludo ringraziando i nostri soci, gli atleti e le loro famiglie augurando a tutti di poter tornare a giocare a ping pong in modo spensierato, con il sorriso e soprattutto potendo stringersi la mano a fine partita e …anche se la partita fosse stata persa… avremmo comunque vinto tutti!...”
Domenica, 17 Ottobre 2021
tesseramento online
Totale VisiteTotale Visite2385192

Libretto 30 anni

ctt home

Joola

logo joola.fw

Ping Pong e Medicina

Tennistavolo sport per tutti